Pavimento industriale: decorativo acidificatoPavimento industriale: Qualità, stile, praticità: realizziamo i tuoi sogni

Il nostro settore principale è costituito dalle pavimentazioni industriali per interni ed esterni. In questo ambito offriamo anni di esperienza e professionalità, proponendo soluzioni pratiche sia per le aziende che per le abitazioni private. Ogni realizzazione viene adattata all’utilizzo cui è destinata, sfruttando i numerosi vantaggi offerti dalla pavimentazione industriale: i pavimenti industriali monolitici in calcestruzzo presentano proprietà, come alta resistenza all’usura, sostegno dei carichi, igiene e sicurezza, tali da renderli unici e insostituibili.

Progettazione

Progettiamo la pavimentazione industriale più adatta alle problematiche delle superfici attraverso appositi schemi di calcolo, proporzionando ogni singolo elemento del calcestruzzo da utilizzare. La miscela ottenuta sarà adatta al tipo di impiego della superficie e a risolvere i problemi di ogni pavimentazione, quali fessurazioni, deformazioni, bassa resistenza delle superfici e dei giunti, riducendo al minimo i costi di manutenzione. Le fasi della progettazione includono: l’analisi delle capacità portante del terreno, il calcolo delle tensioni indotte dai carichi, le caratteristiche dei materiali impiegati, la dislocazione dei giunti di costruzione e contrazione. Realizziamo, così, il pavimento per ogni tipo di sollecitazione.

Trattamento

Attraverso l’applicazione di appositi premiscelati corazzanti esaltiamo l’aspetto estetico e le prestazioni del pavimento industriale, per le esigenze delle abitazioni civili e degli edifici industriali. Si tratta di materiali impiegati per indurire e colorare superfici di pavimentazioni in calcestruzzo soggette a traffico medio-intenso, applicati a spolvero su calcestruzzo fresco e livellati tramite fattazzatrice meccanica. Migliorano la resistenza all’usura e chimica, e rendono i pavimenti più facili da pulire.

I vantaggi del pavimento in calcestruzzo

– Durevole
– Resistente ad alte e basse temperature
– Resistente ai carichi
– Antimuffa
– Antierbacce
– Antipolvere
– Sicuro

Edifici industriali e locali commerciali

Grazie alle sue caratteristiche il pavimento industriale è ideale per ambienti pubblici, centri commerciali e aree industriali. Garantisce maggiore igiene rispetto agli altri pavimenti e grazie alla sua conformazione monolitica e all’alta resistenza, costituisce una superficie viabile dove i mezzi meccanici posso scorrere in totale sicurezza.

Abitazioni private

Il pavimento industriale è molto apprezzato per la sua duttilità e i risultati estetici nelle abitazioni private moderne. Opportunamente lavorato il calcestruzzo ricrea lo stesso effetto della pietra naturale, è inoltre facile e veloce da pulire e adattabile ad ogni ambiente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Edil Pavimenti Pavimenti industriali Pavimenti in Resina
Edilpavimenti Pavimentazione industriale
info@edilpavimentimodica.it
via Gianforma PM n 18
Modica , Sicilia , 97015 Italia
333.2332594
Pavimenti industriali, pavimentazione industriale, pavimenti in resina, pavimentazione in resina, resina copritiva per pavimenti